Stampe su tela

Stampiamo su tela lucida e opaca con una luce di stampa massima di 110 cm di larghezza. La scelta della tela oltre che dal gusto dipende dal soggetto e dalla luce su cui si va ad esporre la tela.
Usiamo telai italiani artigianali con legno stagionato naturalmente con doppio incastro garantito negli anni con zeppe in faggio. I telai vengono creati con vari spessori da 1,5 cm fino a 8 cm in base alle esigenze e al gusto del cliente.

Tela opaca

390gr – 100% cotone–canapa con retro marroncino

Descrizione del prodotto
La tela che oltre ad una resa di stampa elevata garantisce prestazioni eccezionali. Durata, facilità di manipolazione sono le sue caratteristiche.

Applicazioni
La tela pittorica opaca è ideale per realizzare dei quadri intelaiati con soggetti pittorici ma anche ritratti fotografici. Il telaio ha uno spessore che varia 1,5 cm fino a 8 cm.


Tela brillante

350gr - finitura satinata brillante

Descrizione del prodotto
La tela brillante è ideale per stampe fotografiche di elevata qualità, splendide fotografie in bianco e nero e stampe da collezione. Si tratta di tela canvas pesante, di colore bianco naturale, con finitura satinata brillante con tessuto molto pronunciato.

Applicazioni
La tela brillante è ideale per realizzare dei quadri intelaiati con soggetti fotografici di colori accesi e/o anche pittorici. Il telaio ha uno spessore che varia da 1,5 cm fino a 8 cm.


Facebook
Facebook