Spedizione e imballo

Spedizione

La spedizione avviene tramite corriere espresso ed ha un costo che oscilla rispetto alla località che sarà spedita. Per adesso spediamo solo le stampe, tutto il resto dei prodotti dovranno essere ritirati presso il nostro negozio a Roma in Via Flaminia 205.

Le nostre spedizioni sono solo in Italia. La merce sarà spedita dal lunedì al giovedì perché in questo modo sarà eseguita la spedizione in maniera fluida. Per giorni lavorativi si intendono i giorni dal lunedì al venerdì con esclusione del 1/1, 6/1, 25/4, 1/5, 2/6, 15/8, 1/11, 8/12, 24/12, 25/12, 26/12, 31/12, lunedì di Pasqua. Le consegne alle fiere non saranno gestite.

Dopo aver completato l’ordine lei riceverà una mail con un numero di spedizione. Con questo numero potrà controllare, indicativamente dopo 2 gg di lavorazione, la sua spedizione andando sul sito www.gls-italy.com dove troverà “Ricerca spedizioni” e potrà inserire il numero di spedizione ricevuto per mail. Così facendo saprà esattamente quando arriverà il suo ordine.

Imballo

Le stampe essendo dei pezzi unici vengono imballate con molta cura, le lasciamo riposare per almeno un giorno intero prima della spedizione e solo dopo vengono arrotolate avvolte da una carta velina esente di acidi e inserite all’interno del sacchetto tubolare di plastica spesso per preservarle da pioggia o umidità. Così facendo siamo sicuri che sopporteranno meglio le sollecitazioni del corriere.

Ritiro in sede

Chi desidera può ritirare le stampe presso il nostro negozio di Roma – Via Flaminia 205, nel qual caso non verranno addebitate le spese di spedizione.

Tempi di consegna

Formati di stampa superiori a 90×60 cm potrebbero richiedere qualche giorno di lavorazione in più per evadere l’ordine.

Trattandosi di vendita con spedizione, i termini sono meramente indicativi e non garantiti poiché, indipendentemente dal corrispettivo versato dall’utente, dipendono dalle prestazioni di recapito di soggetti terzi quali i corrieri e si intendono calcolati a partire dal completamento dell’ordine, vale a dire all’esito del caricamento del file e della ricezione della conferma. Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi. La Digigraph non sarà responsabile in nessun caso da ritardi nella consegna, che viene effettuata dai corrieri che sono soggetti terzi rispetto a Digigraph.

Instagram
0