Come funziona il servizio di personalizzazione in chat?

In questo momento difficile per l’emergenza del coronavirus è nata l’esigenza di un’acquisto guidato e cioè un’acquisto come se foste venuti da noi al negozio. In 8 semplici passaggi puoi personalizzare il prodotto a tua scelta. Abbiamo messo a disposizione la consulenza di un grafico, sempre se la ritenete necessaria, a un costo di € 5 Iva inclusa. A fine lavorazione Vi arriverà una mail che richiederà il vostro OK SI STAMPI. Solo dopo il Vs. OK, il lavoro sarà messo in produzione.

1. Scegli il prodotto che desideri personalizzare

2. Aggiungi testo e foto richieste

3. Registrati, fornisci mail/dati, paga e, se desideri parlare con il grafico, scegli l’opzione “parla con il grafico”.

4. L’opzione scelta  “parla con il grafico” ha un costo di € 5 iva inclusa e potrà essere eseguita solo dopo aver eseguito i punti 1,2 e 3.
Chiama il grafico con Whatsapp dalle 10 alle 12 dal lunedì al venerdì al numero xxxxxx o fissa un’appuntamento ad hoc per te.

5. Parliamo in CHAT e chiariamo ogni cosa.

6. Riceverai la bozza definitiva a bassa risoluzione per l’OK SI STAMPI.

7. Aspettiamo la tua mail con l’OK SI STAMPI. Dopodiché portiamo a termine la lavorazione.

8. Il prodotto lo potrai ricevere a casa o potrai ritirarlo al negozio.